Tel: +39 051.0517180 - e-mail: info@nextsw.it -

Privacy Policy

Lavora con Noi

Condividi con noi il gusto di creare soluzioni di valore

In sintonia con la vocazione di NEXT, a chi lavora con noi  è chiesto un approccio proattivo, attento alle opportunità di miglioramento dei processi, capace di veicolare l’impiego di tecnologie in un’ottica di risoluzione dei problemi ed innovazione dei processi.

Lavorare in NEXT significa accettare ogni giorno la sfida di imparare cose nuove. Imparare nuove tecnologie e nuovi paradigmi di impiego delle stesse per offrire ai nostri clienti il meglio.

Per l’impegno che ci chiediamo nel lavoro, non sono prioritarie le competenze già acquisite, quanto la capacità di fare evolvere ed accrescere continuamente le proprie basi di competenza.

Il nostro rapporto con il mondo della ricerca universitaria è un importante fattore all’interno del nostro obiettivo di sostenere in modo continuativo un approccio innovativo e creativo.

Per questo motivo siamo sempre attenti e disponibili ad accogliere e sostenere progetti di Tesi.

Se sei interessato ad approfondire le opportunità di studio o lavoro presso la nostra realtà, compila il form o scrivici a jobs@nextsw.it.

Raccontaci chi sei e le tue aspirazioni (professionali e non) e puoi stare certo che saremo attenti valutatori della tua candidatura.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Raccontaci chi sei

Raccontaci che studi hai fatto

Raccontaci le tue esperienze lavorative

Inviaci il tuo CV

NEXT S.r.l., Titolare del trattamento, ti informa che, per poter soddisfare la tua richiesta, deve trattare le informazioni di carattere personale che ci stai inviando. I tuoi dati potranno essere trattati sia con strumenti elettronici (anche telematici) sia su supporto cartaceo. Questi dati saranno trattati solo da personale di NEXT S.r.l. al solo fine di dare seguito alla tua richiesta, non saranno comunicati a terzi e in nessun caso diffusi.
Le richieste di esercizio dei diritti previsti dal Codice a favore dell'interessato (art. 7 e ss D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 ad esempio: accesso, cancellazione, aggiornamento, rettificazione, integrazione, ecc.) possono essere rivolte a NEXT S.r.l., via C. Bonazzi 2, 40013 Castel Maggiore (Bo), e-mail: info@nextsw.it - L'elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento eventualmente nominati può essere richiesto ai recapiti su indicati.

captcha Inserisci il codice che vedi nell'immagine

Perchè lavorare con noi?

Lavorare in NEXT significa accettare ogni giorno la sfida di imparare cose nuove. Imparare nuove tecnologie e nuovi paradigmi di impiego delle stesse per offrire ai nostri clienti il meglio.

Posizioni aperte

Analista/programmatore Junior

Ad integrazione di un nostro team di sviluppo dedicato ad un importante progetto, stiamo cercando un nuovo giovane programmatore da fare crescere all’interno di un team professionale di eccellenza.

Ci interessa poco la sua esperienza tecnica, l’importante è che abbia una solida formazione di base, un’ottima capacità di problem solving e tanto entusiasmo e voglia di imparare.

L’inserimento in azienda è previsto in un’ottica di lungo periodo: dopo questo progetto ce ne saranno altri che richiederanno di rimettersi completamente in discussione sia sul piano del lavoro in team sia sul piano delle competenze tecniche.

Se pensi di essere il candidato giusto, compila il form qui a fianco.

Back to Top